Il contributo analizza il ruolo della comunicazione non verbale nei processi di persuasione, con particolare riferimento all'ambientazione degli spot pubblicitari e allo spazio domestico.

Comunicare con la casa. La pubblicità / Minestroni, Laura. - (2020), pp. 46-58. - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE.

Comunicare con la casa. La pubblicità

LAURA MINESTRONI
Writing – Original Draft Preparation
2020

Abstract

Il contributo analizza il ruolo della comunicazione non verbale nei processi di persuasione, con particolare riferimento all'ambientazione degli spot pubblicitari e allo spazio domestico.
2020
Restare a casa. Narrazioni della domesticità e nuove forme comunicative dell’abitare
9788835107910
casa; domesticità; domesticazione; comunicazione; place attachment; pubblicità; comunicazione; sociologia dello spazio domestico
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Comunicare con la casa. La pubblicità / Minestroni, Laura. - (2020), pp. 46-58. - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Minestroni_Comunicare-con-casa_2020.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 926.94 kB
Formato Adobe PDF
926.94 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1427998
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact